Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via la beta di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Blizzard ha già distribuito alcune chiavi e presto ne invierà delle altre.

Arrivano ottime notizie per tutti i fan del famoso World of Warcraft: la nuova espansione Battle for Azeroth ha lasciato l'alpha ed è entrata in beta.

Blizzard ha già inviato delle chiavi per accedere alla fase e ha confermato che presto ne distribuirà delle altre. In questa occasione, come riporta VG247.com, il level cap del personaggio sarà 120 e il team ha dichiarato di controllare anche le modifiche che possono influenzare i vari addon creati per semplificare la vita all'interno del gioco.

World of Warcraft Battle for Azeroth è previsto in uscita nel mese di agosto e proporrà due nuovi regni, Zandalar e Kul Tiras, uno scenario per tre giocatori chiamato Island Expeditions, battaglie cooperative per 20 giocatori denominate Warfronts e nuovi personaggi giocabili tra cui i Tauren di Alto Monte, gli Elfi del Vuoto ed i Nani Ferroscuro.

Che ne pensate di Battle for Azeroth?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti