Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore raggiunge il nuovo level cap di World of Warcraft: Battle for Azeroth in poco più di 4 ore

Sono bastate circa 4 ore e 17 minuti per raggiungere il livello 120.

All'interno dell'espansione Battle for Azeroth, Blizzard ha innalzato il livello massimo di World of Warcraft da 110 a 120. Con l'incredibile popolarità dell'MMO chiaramente non ci vorrà molto perché i giocatori esperti raggiungano questo nuovo livello, ma uno di questi ha superato se stesso e ha raggiunto il level cap in meno di cinque ore.

Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, il giocatore, chiamato Gingi (dell'organizzazione esports Method), è diventato il primo a raggiungere il level cap in Battle for Azeroth con il suo personaggio. Per riuscire in questa impresa, sono state necessarie circa quattro ore e 17 minuti e l'aiuto degli altri giocatori di Method Meeres e Deepshades, che hanno poi raggiunto il livello 120 poco dopo.

Il trio ha accuratamente testato e perfezionato i loro metodi di livellamento nella versione beta di Battle for Azeroth, quindi quando l'espansione - e il nuovo livello cap - sono stati resi disponibili, sapevano esattamente cosa fare. Inoltre, come riporta PCGamesN, Lo stesso Gingi ha espresso gratitudine verso i suoi compagni di squadra su Twitter, dicendo "non avrei potuto farlo senza di loro".

Che ne pensate? State giocando a World of Warcraft: Battle for Azeroth?