Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One X: Microsoft conferma scorte limitate al lancio

Ne ha parlato Harvey Eagle, director per Xbox UK e Irlanda.

Xbox One X, la nuova potente console targata Microsoft che abbiamo provato per voi, farà il suo debutto tra pochi giorni, il 7 novembre per la precisione, ma alcuni rivenditori si stanno chiedendo se ci saranno unità sufficienti per accontentare tutte le richieste.

A tal proposito, la testata britannica MCV UK ha contattato alcuni store locali e sembra proprio che la preoccupazione riguardo il numero di scorte sia fondata. Alcuni rivenditori parlano di unità inferiori a quanto accaduto con il lancio di Xbox One, altri sono sembrati più ottimisti, dichiarando che dopo il day one arriveranno altre scorte.

In merito alla questione è intervenuto il director per Xbox UK e Irlanda, Harvey Eagle, il quale conferma come la domanda per Xbox One X sia molto alta e come la compagnia stia facendo tutto quello che è in suo potere per affrontare il problema:

"La domanda è davvero molto alta per Xbox One X. Stiamo facendo del nostro meglio per tenere il passo, ma purtroppo anche questo è il caso, come in tutti i lanci delle nuove console, in cui ci saranno delle scorte limitate al momento del debutto. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per arginare il problema delle poche scorte presso i rivenditori in vista del lancio, così come stiamo lavorando per fare in modo che nuove scorte siano disponibili subito, nelle settimane successive al debutto. Il nostro consiglio è quello di verificare le date indicate dal proprio rivenditore quando si pre-ordina Xbox One X, in maniera da capire quando il prodotto sarà effettivamente disponibile."

Non resta che attendere notizie per quanto riguarda il mercato italiano. E voi acquisterete Xbox One X il giorno del lancio?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti