Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e Coronavirus: Phil Spencer ospite del podcast di Reggie Fils-Aime

Il boss di Xbox condividerà inoltre una "speciale" sorpresa.

Dopo l'addio a Nintendo, Reggie Fils-Aime si è dato ai podcast; il primo episodio di questa nuova esperienza è andato in onda la settimana scorsa. In quel frangente Fils-Aime aveva parlato del suo lavoro presso la grande N e della storia della società nei primi anni 2000.

Il prossimo episodio invece vedrà la presenza di un particolare ospite, ovvero il boss di Xbox Phil Spencer. Spencer si unirà a Fils-Aime e al giornalista Harold Goldberg nel podcast "Talking Games with Reggie & Harold". Spencer parlerà con Fils-Aime e Goldberg della leadership, della pandemia, del lancio di Xbox Series X e dei "primi giorni" di Spencer in Microsoft.

Spencer ha iniziato come stagista presso Microsoft nel lontano 1988, e da allora è sempre stato con la compagnia. Ha ricoperto vari incarichi presso l'azienda, recentemente è stato promosso a capo di Xbox, dove supervisiona l'intera divisione Xbox e riferisce al CEO di Microsoft Satya Nadella. Il nuovo podcast di Talking Games sarà presentato in anteprima il 26 maggio alle 18:00 (orario italiano). Secondo quanto riferito da Goldberg, Spencer condividerà una sorta di "sorpresa" per i fan durante l'episodio. A proposito della pandemia, Spencer ha affermato che la crisi del COVID-19 potrebbe causare ritardi nello sviluppo di giochi, ma tuttavia, Xbox Series X ed il suo titolo di punta Halo Infinite, verranno pubblicati nei tempi previsti.

Questa serie di podcast servono non solo a conoscere meglio i protagonisti del settore videoludico, ma anche a raccogliere fondi per aiutare gli studenti americani. Rimanete sintonizzati con noi per conoscere cosa sia la "sorpresa" citata da Goldberg.

Fonte: GameSpot

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti