Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza: Like a Dragon è in arrivo in occidente il prossimo anno. Pubblicato un nuovo video gameplay

L'annuncio di Sega e Ryu Ga Gotoku Studio.

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio sono felici di annunciare che l'ultimo capitolo della serie Yakuza di RGG, Yakuza: Like a Dragon (titolo giapponese - Ryu Ga Gotoku 7) arriverà in Giappone il 16 gennaio 2020 per PlayStation 4, con un'uscita occidentale prevista per il 2020.

Gli attori Shinichi Tsutsumi, Ken Yasuda e Kiichi Nakai presteranno le loro voci ai principali membri del cast del gioco, con Kazuhiro Nakaya che doppierà il protagonista principale, Ichiban Kasuga.

Yakuza: Like a Dragon introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall'inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa - Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.

Qui sotto potere vedere il trailer di annuncio del gioco, mentre più in basso un nuovo video gameplay in arrivo dal TGS 2019:

Yakuza: Like a Dragon è molto più di un nuovo capitolo della serie Yakuza. Proprio come il nuovo titolo inglese, Yakuza: Like a Dragon è una rivisitazione completa del franchise e l'uscita coincide con il 15° anniversario della serie.

La maggior parte del gioco si svolgerà a Ijincho in Yokohama, un'ambientazione su larga scala realizzata accuratamente e qui i giocatori esploreranno un lato completamente nuovo del Giappone mai visto prima nella serie.

E non solo! Il combat system di Yakuza: Like a Dragon ha subito una profonda revisione, combinando l'azione da rissa ereditata dai precedenti Yakuza a un battle system a turni in stile RPG.

Che ne dite? Siete in attesa di Yakuza: Like a Dragon?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti