Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X/S ha una data di uscita

La versione PS5 e Xbox Series X/S includerà tutti i DLC.

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr Ultimate Edition arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 27 ottobre.

La versione per console di nuova generazione contiene tutti i DLC e le feature che sono state aggiunte a Warhamer 40,000: Inquisitor - Martyr dalla sua uscita, con 25 DLC.

Le versioni PS5 e Xbox Series X/S del gioco presentano anche nuove caratteristiche per sfruttare meglio l'hardware più potente, come il supporto nativo per il 4K, texture a risoluzione più elevata, fisica migliorata e funzionalità DualSense su PS5. Il gioco supporterà anche le modalità multiplayer cross-gen.

La nuova classe annunciata l'anno scorso, Sororitas, non sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X/S al momento del lancio e arriverà sulle nuove piattaforme in un secondo momento.

L'uscita per PS5 e Xbox Series X/S di Warhamer 40,000: Inquisitor - Martyr è stata annunciata durante l'evento Warhammer Skulls 2022. Tra gli altri annunci dell'evento, il nuovo CRPG Warhammer 40,000: Rogue Trader e lo sparatutto in prima persona vecchia scuola Warhammer 40.000: Boltgun.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti