Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wylde Flowers è un magico simulatore in stile Stardew Valley che ha una data di uscita

Wylde Flowers dopo Apple Arcade approda su PC e Switch.

La magica simulazione di vita Wylde Flowers ha una data di uscita a settembre per PC e Nintendo Switch.

Lo ha annunciato lo sviluppatore Studio Drydock su Twitter. Per chi non lo sapesse Wylde Flowers, un magico mix tra Stardew Valley e Hogwarts Legacy, ha ricevuto una data di lancio il 20 settembre 2022. Il prossimo simulatore di vita è già disponibile tramite Apple Arcade, ma sarà presto disponibile su PC e Nintendo Switch questo autunno.

I giocatori assumeranno il ruolo di Tara mentre si trasferisce nella graziosa isola rurale di Fairhaven per aiutare a lavorare nella fattoria di sua nonna. Mentre è qui, Tara avrà l'opportunità di svolgere tutte le attività di simulazione di vita preferite, incluso l'incontro con un cast di personaggi diversi, la cura dei raccolti, la cura degli animali, la pesca, la formazione di amicizie e forse anche l'amore.

Ciò che rende Wylde Flowers unico, tuttavia, è che fonde il banale con la magia quando Tara scopre che sua nonna, e in seguito lei stessa, ha effettivamente collegamenti con la stregoneria. I giocatori potranno quindi imparare a volare su una scopa, preparare pozioni, controllare il tempo e trasformarsi in un gatto.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti