Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox & Bethesda Showcase e la durata dell'evento. Parla Aaron Greenberg

I fan possono aspettarsi un evento Xbox e Bethesda ricco di annunci.

Pochi giorni fa, Xbox ha annunciato che proprio come l'anno scorso, durante il mese di giugno potremo goderci l'evento annuale dell'azienda, dove vedremo tanti annunci di giochi, nuovi gameplay tanto attesi come Starfield, e qualche altra sorpresa che ancora non conosciamo.

Come al solito, questi eventi Xbox durano solitamente circa 90 minuti, ma la società ha chiarito che la durata finale dell'Xbox & Bethesda Game Showcase non è stata ancora decisa. Rispondendo a un tweet sulla durata dell'evento, Aaron Greenberg (responsabile del marketing di Xbox), ha chiarito che l'azienda non è del tutto sicura sulla durata. È vero che tutti i precedenti showcase erano lunghi circa 90 minuti, ma stanno ancora decidendo, e sveleranno molti altri dettagli a riguardo quando la data si avvicinerà.

"Non abbiamo ancora una durata ufficiale dello show. Ma sì, in genere i nostri eventi durano all'incirca 90 minuti. Cercherò di mantenere i fan aggiornati mentre ci avviciniamo alla data" ha scritto Greenberg su Twitter.

Noi di Eurogamer seguiremo la diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi durante l'evento.

Fonte: Metro

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti