Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zelda: Ocarina of Time è incredibile nel remake di un fan realizzato con Unreal Engine 5

Uno Zelda: Ocarina of Time come non lo abbiamo mai visto!

Il canale YouTube RwanLink ha pubblicato un video incredibile, che mostra come potrebbe apparire una versione di nuova generazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time in Unreal Engine 5.

Ora, contrariamente a un precedente fan remake in Unreal Engine 5 del mese scorso, questo presenta alcune meccaniche di base del gioco. In questo video, RwanLink controlla Link per esplorare il villaggio di Kakariko.

Questo video mostra alcune delle nuove funzionalità di Unreal Engine 5. Ad esempio, RwanLink ha utilizzato l'illuminazione globale in tempo reale Lumen e il potente Nanite.

La cosa interessante di questo remake è che RwanLink è riuscito a mantenere lo stile artistico del gioco originale. Non solo, ma questo remake in UE5 sembra buono come la maggior parte dei giochi di ultima generazione.

Guarda su YouTube

Sfortunatamente, RwanLink non ha pubblicato questo progetto per il pubblico. Pertanto, non potrete scaricarlo e provarlo sul vostro PC. Tuttavia, RwanLink prevede di rifare anche altri ambienti di questo classico gioco per N64.

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti