Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente titoli in 3D da EA Sports

Al momento supportati solo Natal PS3 Wand.

Peter Moore ha rivelato che EA Sports non è al lavoro su alcun prodotto che sfrutti il 3D che esca nei negozi quest'anno.

"No, no, no. Ho un mio punto di vista ed è tutto quello che abbiamo", ha dichiarato Moore a GamesIndustry.biz. "Avete appena fatto notare che, da Howard Stringer in giù, Sony lo ha reso un imperativo strategico per la compagnia. E quando Sony fa qualcosa di questo genere come azienda non dobbiamo far altro che sederci e prendere nota. Ma credetemi non c'è nulla per il momento che possa farmi dire che sono pronto a provare un gioco sportivo in 3D. Nella maniera più assoluta".

L'attenzione del leader di EA Sports è invece rivolta a Project Natal e PS3 wand, anche se non sono state fornite indicazioni nello specifico.

"Stiamo cercando di metterci in sincronia con il motion controller di Sony e Project Natal per capire cosa Sony e Microsoft intendono fare con i loro partner, quindi aspettative ulteriori informazioni man mano che ci avviciniamo alla data di lancio", ha aggiunto Moore.

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli