Skip to main content

Niente titoli in 3D da EA Sports

Al momento supportati solo Natal PS3 Wand.

Peter Moore ha rivelato che EA Sports non è al lavoro su alcun prodotto che sfrutti il 3D che esca nei negozi quest'anno.

"No, no, no. Ho un mio punto di vista ed è tutto quello che abbiamo", ha dichiarato Moore a GamesIndustry.biz. "Avete appena fatto notare che, da Howard Stringer in giù, Sony lo ha reso un imperativo strategico per la compagnia. E quando Sony fa qualcosa di questo genere come azienda non dobbiamo far altro che sederci e prendere nota. Ma credetemi non c'è nulla per il momento che possa farmi dire che sono pronto a provare un gioco sportivo in 3D. Nella maniera più assoluta".

L'attenzione del leader di EA Sports è invece rivolta a Project Natal e PS3 wand, anche se non sono state fornite indicazioni nello specifico.

"Stiamo cercando di metterci in sincronia con il motion controller di Sony e Project Natal per capire cosa Sony e Microsoft intendono fare con i loro partner, quindi aspettative ulteriori informazioni man mano che ci avviciniamo alla data di lancio", ha aggiunto Moore.