Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titolo bomba in arrivo da Nintendo

Si parla del nuovo Zelda.

Nintendo si sta preparando a lanciare un grande titolo entro la fine dell'anno. Sebbene al momento non siano state fornite indicazioni precise, le voci suggeriscono che si tratti di un nuovo Zelda.

La conferma proviene dal CEO di GameStop Dan DeMatteo, il quale ha dichiarato alla CNBC che la casa produttrice del Wii è entrata recentemente in contatto con il retailer americano, comunicando l'arrivo del prodotto.

"Pensiamo che ci sarà un titolo chiave di proprietà Nintendo entro la fine dell'anno" ha affermato. "Non ci hanno dato alcuna indicazione specifica, ma ci hanno confermato di riservare uno spazio importante sugli scaffali".

Contemporaneamente il COO di GameStop Paul Raines ha sottolineato che si aspetta di vedere il franchise di Call of Duty realizzare grandi numeri il prossimo autunno, così come Beatles: Rock Band che sta generando molta curiosità nelle grandi catene.

"Pensiamo che il nuovo Call of Duty di Activision sarà uno dei giochi più venduti dell'anno, le persone sono impazienti di vedere immagini o quant'altro riguardanti questo titolo" ha commentato Raines. "The Beatles è un altro brand molto solido. Non posso parlarne più di tanto per il momento, ma è davvero interessante ed è veramente completo. Hanno fatto qualcosa in più di un semplice riutilizzo del catalogo della band".

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli