Skip to main content

SOE al lavoro su un nuovo PlanetSide

Gli utenti interpellati per indirizzare lo sviluppo.

Una email inviata agli utenti di PlanetSide da parte di Sony Online Entertainment suggerisce che è in fase di lavorazione un sequel. Il titolo recita "Aiutateci a creare il prossimo PlanetSide: abbiamo in programma di espandere l'universo di PlanetSide con un altro gioco e ci serve la vostra collaborazione" invitando i lettori a prendere parte ad un sondaggio.

"Le informazioni che fornirete giocheranno un ruolo fondamentale nel guidare lo sviluppo e la direzione del prossimo MMOFPS, ma non preoccupatevi per il vecchio PlanetSide, non cesserà di esistere".

Il fansite PlanetSide Universe ha anche scoperto che SOE ha registrato il dominio www.planetside2.com, che per il momento conduce al sito del primo capitolo e ha ottenuto alcune dichiarazioni da parte del CEO SOE John Smedley: "I fan di PlanetSide saranno contenti. Abbiamo grandi cose in programma nei prossimi 12 mesi. Stiamo lavorando su qualcosa di nuovo che è davvero interessante".

Smedley ha anche parlato di una patch in arrivo per il primo episodio, che tra le altre cose estenderà la compatibilità con Windows Vista.