Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paris Games Week 2022 avrà PlayStation, Xbox e Nintendo. L'evento francese ufficialmente confermato

I colossi dell'industria videoludica tra i protagonisti dell'evento francese.

Xbox è uno dei grandi editori che continuano a divertirsi frequentando fiere di videogiochi, pertanto, non sorprende apprendere che l'azienda sarà presente alla Paris Games Week 2022 e non sarà sola, dal momento che ci saranno anche altri due colossi, PlayStation e Nintendo.

Ad annunciarlo è proprio l'account Twitter della Paris Games Week, che ha dichiarato la presenza dei colossi dei videogiochi al Paris Expo Porte de Versailles dal 2 al 6 novembre. Si tratta di un'ottima notizia, soprattutto perché alcuni publisher da tempo non presenziano ad un evento.

Parlando dei giochi che potenzialmente saranno presenti, alcune persone hanno già una propria idea sui nomi. Infatti, se ad esempio seguiamo la logica del programma Xbox della Gamescom 2022, dovremmo (probabilmente) trovare titoli come The Last Case of Benedict Fox, Planet of Lana, Inkulinati e forse anche A Plague Tale: Requiem. Sul lato Nintendo, è possibile che venga mostrato Pokémon Scarlatto e Violetto. Sul fronte PlayStation uno dei grandi protagonisti potrebbe essere God of War Ragnarok.

Ad ogni modo, noi di Eurogamer seguiremo l'evento pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno condivise.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti