Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Razer rivoluziona i notebook da gioco?

Tastiera tattile e schermo multi-touch.

Razer ha voluto dare una scossa al mondo dei notebook da gioco, realizzando un notebook con tastiera "tattile" e schermo multi-touch che promettono di rivoluzionare il nostro modo di giocare.

Le dimensioni di questo dispositivo saranno più o meno quelle di un iPad, il che dovrebbe renderlo comodo da portare in giro, ma al tempo stesso sufficientemente grande per essere utilizzato con comodità.

I tasti saranno personalizzabili. Ognuno di essi potrà essere "customizzato" a seconda del gioco e delle esigenze del momento. I produttori offriranno inoltre una serie di layout di base scaricabili dal sito ufficiale.

Purtroppo non è stato annunciato alcun prezzo, ne tantomeno una data d'uscita. Per ora il Razer Switchblade (nome ancora provvisorio) è poco più di un concept, che però i presenti al recente Consumer Electronics Show hanno potuto vedere con i propri occhi.

In attesa di ulteriori informazioni e di specifiche tecniche ufficiali, date un'occhiata alle immagini e al video, arrivato direttamente dal CES.

Un sogno che diventa realtà.
Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti