Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

REORC "il miglior gioco di Slant 6"

Parola di Capcom.

Secondo Capcom, lo spin-off Resident Evil: Operation Raccoon City sarà il miglior gioco sviluppato da Slant 6 Games, autori dello shooter per PlayStation 3, SOCOM Confrontation, e di alcuni titoli della serie SOCOM per PlayStation Portable.

"Ho giocato i loro titoli precedenti", ha dichiarato a Eurogamer il producer Masachika Kawata. "Migliorano sempre la qualità dei loro giochi. Mi sono piaciute molto anche le versioni PSP di SOCOM. Credo che il titolo al quale stanno lavorando in questo momento sia il migliore in assoluto".

"Naturalmente nei loro primi giochi alcune aree andavano migliorate", afferma Kawata, "ma con i sequel migliorano sempre, e noi di Capcom diamo valore a questo aspetto".

"Con Slant 6 riusciamo a collaborare alla perfezione. Noi non gli diciamo quello che devono fare, e loro non agiscono esclusivamente di testa loro. Stiamo lavorando insieme e Yasuhiro Seto (Resident Evil: Umbrella Chronicles, Resident Evil: Darkside Chronicles) è il game director".

"Quando cercavamo un partner al quale affidare Operation Raccoon City siamo rimasti colpiti dalla voglia di Slant 6, si percepiva il loro desiderio di iniziare fin da subito a lavorare su questo progetto. Alla fine questo entusiasmo ha contagiato anche noi".

Commenti