Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rinviato anche Crush3d... al 2012

SEGA snobba il Nintendo 3DS?

Praticamente in contemporanea con il rinvio di Shinobi 3D, SEGA ha annunciato di aver rimandato un altro gioco per Nintendo 3DS: Crush3d.

Stavolta il ritardo sarà decisamente più consistente visto che il gioco non vedrà la luce prima del 2012, per la precisione il 17 febbraio.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare prima, Crush3D é un interessante puzzle-platform che miscela 2D e 3D per confondere le prospettive del giocatore. Eccone un breve trailer.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti