Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar "gioca" con gli appassionati

Teaser incluso in Episodes From Liberty City.

A quanto pare Rockstar ha inserito nel packaging di Episodes From Liberty City qualche indizio che potrebbe riferirsi al prossimo titolo della serie GTA o a qualche nuovo DLC. Almeno questa è l'impressione che si ha consultando le oltre 13 pagine del libretto d'istruzioni, di cui sono disponibili le scansioni su GTAForums.com (ringraziamo vg247).

All'interno di quella che sembra una pubblicità, viene mostrata la skyline di Liberty City all'interno di un cuore spezzato, con la scritta "Liberty City, è finita!"

Successivamente parla di "Prossima fermata", ma l'area sottostante è stata strappata via, mostrando qualcosa di poco definito alle spalle e lasciando gli utenti nel limbo delle ipotesi e delle interpretazioni.

Nella parte alta qualcuno avrebbe notato la scritta "Opens March Everywhere", il che potrebbe voler dire che un nuovo DLC di GTA IV è in arrivo la prossima primavera o chissà, l'annuncio di un nuovo capitolo. Nel frattempo gli appassionati possono consolarsi giocando a The Ballad of Gay Tony, secondo contenuto scaricabile del quale pubblicheremo la recensione oggi.