Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SBK X: correre come leggende

Black Bean annuncia la Special Edition del gioco.

Black Bean Games annuncia oggi che SBK X affiancherà all’edizione classica del videogioco, prevista per la fine di maggio, una Special Edition che conterrà niente meno che un Legendary Roster, ovvero un elenco di piloti preso tra i migliori della storia della Superbike. Ogni appassionato di moto potrà ad esempio guidare nei panni di Carl Fogarty sulla sua potente Ducati 996 o montare in sella alla celebre Yamaha R1 di Ben Spies. Il passato sfiderà quindi il presente, e i vecchi campioni sfideranno i nuovi beniamini delle due ruote.

Ecco la lista completa dei piloti inclusi nella Special Edition: Pierfrancesco Chili, Katsuaki Fujiwara, Max Biaggi, Yukio Kagayama, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom, James Toseland, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Troy Corser, Troy Bayliss, Lorenzo Lanzi, Ben Spies, Tom Sykes, Akira Yanagawa, Gregorio Lavilla.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti