Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo map pack per AVP a breve

Quattro mappe con effetti atmosferici!

SEGA ha annunciato l'arrivo del secondo contenuto scaricabile per Aliens vs Predator che sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 dal 7 luglio.

Il Bughunt Map Pack consiste di quattro arene multiplayer, due delle quali sono predisposte per essere giocate con le sei modalità previste per l'online (Deathmatch, Predator Hunt, Infestation, ecc.), mentre le altre due sono state studiate appositamente per la modalità Survival.

Il map pack costerà 6.99 euro sul PlayStation Network e 560 Microsoft Point (£4.76 / €6.72) su Xbox Live.

SEGA ha inoltre annunciato che le mappe implementeranno una serie di novità riguardanti pericoli derivanti dall'ambiente e di effetti climatici.

Secondo alcune indiscrezioni emerse sul forum ufficiale SEGA.com, le due mappe multi-modalità si chiameranno Crashsite e Furious: la prima, sovrastata dal relitto di una gigantesca dropship, si giocherà in esterni e sosterrà fino a 18 giocatori contemporaneamente, la seconda invece sarà in stile arena per 12 giocatori.

Le due mappe di tipo Survival sono Monument e Tempest, entrambe ambientate su BG-386. Monument, come suggerisce il nome, sarà ambientata in un'area "monumentale dedicata a un Predator Lord mai vista prima" e Tempest invece si svolgerà fra le strade di una colonia durante (indovinate un po') una "notte tempestosa".

A questo punto non ci resta che consigliarvi caldamente la visione del trailer sottostante.

La guerra xenomorfa infuria nel nuovo DLC di SEGA.

Inoltre vi consigliamo di andarvi a sbircare la nostra recensione di AVP, qualora non l'aveste già fatto.