Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shaun White Snowboarding su DS e PSP

In arrivo il 14 Novembre.

Ubisoft ha annunciato che Shaun White Snowboarding uscirà il 14 Novembre su PSP e DS, contemporaneamente alle versioni domestiche (Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.) Le edizioni portatili di questo promettente simulatore di Snowboard sono state realizzate dai rispettivi team tenendo bene in mente le piattaforme di riferimento, al fine di ottimizzarne le peculiarità.

Su DS, Shaun White Snowboarding farà ovviamente uso del touch screen, grazie al quale sarà agevole eseguire spettacolari movenze e complicate acrobazie semplicemente tracciando le direzioni col pennino. Sono previste sessioni multiplayer fino a quattro giocatori in simultanea tramite connessione Wi-Fi, con in più la possibilità di personalizzare i propri personaggi e scambiare con gli amici gli oggetti sbloccati nel gioco.

L'handheld di casa Sony invece, forte di un hardware decisamente più performante dal punto di vista grafico, offrirà ambienti e scenari molto più vasti e ben cinque enormi montagne da domare a bordo del nostra tavola. Le modalità single player ci consentiranno di guadagnare esperienza e incrementare le abilità del nostro avatar, per poi dedicarci a spericolate sessioni co-op e a svariate sessioni multiplayer online.

Commenti