Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Kinect a Natale del 2011

La forza non ha bisogno di controller.

Il gioco di Star Wars per Kinect presentato nel corso dell'E3 2010 arriverà a natale del 2011, secondo quanto dichiarato dal creative director di Kinect, Kudo Tsunoda, alla BBC.

"Abbiamo un gioco di Star Wars per Kinect che arriverà durante le prossime feste (Natale 2011). Potrete immaginarvi nei panni di uno Jedi, e utilizzando Kinect vi sentirete parte integrante dell'esperienza di Star Wars. Ho visto il gioco e lo trovo incredibilmente avvincente".

Nonostante l'entusiasmo di Kunoda, però, del gioco non si è più visto niente dopo la breve presentazione dell'E3. Qualche mese fa, LucasArts confermò lo sviluppo di Star Wars Kinect presso gli autori di Ghostbusters: The Videogame, Terminal Reality. In quell'occasione il publisher fissò il lancio del prodotto per il prossimo anno.

Nel 2011 ariverà anche un nuovo Forza Motorsport, questa volta compatibile con Kinect, ci ricorda Tsunoda: "Un altro gioco che debutterà il prossimo anno è Forza, il titolo gioco di corse di questa generazione di console. Sono questi i titoli che attendo maggiormente".

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti