Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Bros, il trailer del film visto da Chris Pratt: 'È sbalorditivo!'

Il trailer del film di Super Mario Bros sarà mostrato al Comic-Con di New York.

Come vi abbiamo riportato nella news di ieri, Illumination ha dichiarato che mostrerà il trailer di Super Mario Bros. durante il Comic-Con di New York pianificato per il 6 ottobre.

Per i più timorosi, a quanto pare non c'è nulla di cui preoccuparsi secondo l'attore di Hollywood Chris Pratt, che interpreterà Mario nel film. In un breve messaggio tramite i social media, Pratt ha dichiarato di aver già visto il teaser di persona ed è rimasto "semplicemente sbalordito". Continua promettendo che lo saranno anche i fan di Mario.

"Ho appena visto il teaser trailer per la prima volta in assoluto. Sono semplicemente sbalordito. Lo sarete anche voi, ve lo prometto. Questo è MOLTO speciale. Non vedo l'ora!!! #SuperMarioBrosMovie" ha dichiarato l'attore attraverso il suo account Twitter ufficiale.

Chris Pratt aveva ricevuto numerose critiche dai fan, ma l'attore ai tempi rispose: "È una narrazione con voce fuori campo animata. Non è un film live-action. Non indosserò un completo da idraulico che corre dappertutto. Sto fornendo una voce per un personaggio animato, ed è aggiornato e diverso da qualsiasi cosa abbiate già sentito nel mondo di Mario".

Il film di Super Mario Bros. arriverà nei cinema nella primavera del prossimo anno.

Fonte: GoNintendo

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli