Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Bros, il trailer del film visto da Chris Pratt: 'È sbalorditivo!'

Il trailer del film di Super Mario Bros sarà mostrato al Comic-Con di New York.

Come vi abbiamo riportato nella news di ieri, Illumination ha dichiarato che mostrerà il trailer di Super Mario Bros. durante il Comic-Con di New York pianificato per il 6 ottobre.

Per i più timorosi, a quanto pare non c'è nulla di cui preoccuparsi secondo l'attore di Hollywood Chris Pratt, che interpreterà Mario nel film. In un breve messaggio tramite i social media, Pratt ha dichiarato di aver già visto il teaser di persona ed è rimasto "semplicemente sbalordito". Continua promettendo che lo saranno anche i fan di Mario.

"Ho appena visto il teaser trailer per la prima volta in assoluto. Sono semplicemente sbalordito. Lo sarete anche voi, ve lo prometto. Questo è MOLTO speciale. Non vedo l'ora!!! #SuperMarioBrosMovie" ha dichiarato l'attore attraverso il suo account Twitter ufficiale.

Chris Pratt aveva ricevuto numerose critiche dai fan, ma l'attore ai tempi rispose: "È una narrazione con voce fuori campo animata. Non è un film live-action. Non indosserò un completo da idraulico che corre dappertutto. Sto fornendo una voce per un personaggio animato, ed è aggiornato e diverso da qualsiasi cosa abbiate già sentito nel mondo di Mario".

Il film di Super Mario Bros. arriverà nei cinema nella primavera del prossimo anno.

Fonte: GoNintendo