Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo DS entro il 2008?

Nikkei Net riporta in auge i rumor sull'inedita versione dell'handheld Nintendo.

Secondo quanto riportato dal sito nipponico Nikkei Net, Nintendo sarebbe in procinto di rilasciare in Giappone una nuova versione del Nintendo DS.

L'inedita console portatile, la cui uscita secondo tale fonte sarebbe auspicabile entro la fine dell'anno, dovrebbe essere dotata di alcune feature senza dubbio interessanti: Nikkei suggerisce in proposito due schermi più grandi e definiti, un incremento sostanziale nelle potenzialità di connessione wireless, videocamera incorporata, uno slot per SD card e la possibilità di riprodurre tracce audio. Il prezzo, sempre secondo Nikkei, dovrebbe stimarsi al di sotto dei 20,000 yen (130 euro circa).

La casa di Kyoto, prevedibilmente, ha mantenuto la politica del No Comment dichiarando: "Siamo sempre impegnati nello sviluppo di nuovi prodotti. Comunque, poiché non è stato annunciato nulla in via ufficiale, al momento non possiamo fornire alcun commento." Risposta abbastanza displomatica, ma di certo non si tratta di una smentita. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi...

Taggato come

Commenti