Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aggiornamento per VidZone

Risolto il problema della pubblicità.

Sony ha reso disponibile un update di VidZone, il servizio per lo streaming di video musicali su PS3, inserendo il supporto per i 16:9 e riducendo la quantità di advertising tra un filmato e l'altro.

"Prima di tutto vi dobbiamo delle scuse" ha scritto Ben Creasey, capo produzione di VidZone sulle pagine del PlayStation Blog europeo. "Avrete notato una frequente e fastidiosa presenza di pubblicità tra un filmato e l'altro. Questo era dovuto ad un bug, non era certamente intenzionale e stiamo lavorando per risolverlo".

A quanto pare il tentativo ha avuto successo e l'aggiornamento è stato accompagnato anche da altre modifiche come appunto l'introduzione dei 16:9, il supporto della tastiera virtuale e le funzioni di ricerca potenziate per consentire una più rapida ricerca del materiale.

I tampi di caricamento sono stati ridotti, il volume audio è stato uniformato e il profilo della XMB mostrerà quale video si sta guardando. Il menù delle impostazioni è stato riordinato, infine è ora possibile avere accesso diretto ai contenuti scaricabili di Rock Band nel momento in cui si decide di guardare il relativo video.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti