Eurogamer.it

"Esplorazione condivisa" in arrivo in No Man's Sky. Finalmente il multiplayer?

Come parte dell'aggiornamento 1.3 Atlas Rises.

Come vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa, nel corso di questa settimana ci troveremo di fronte all'aggiornamento 1.3 di No Man's Sky, un aggiornamento denominato Atlas Rises che potrebbe rivelarsi molto più importante del previsto, almeno secondo l'opinione di una parte della community di appassionati.

Appassionati che si sono ritrovati di fronte a un elenco di novità dell'update che è stato velocemente rimosso ma che non è ovviamente sfuggito alla community. L'immagine riportata da Eurogamer.net recita quanto segue:

1

"L'aggiornamento 1.3, Atlas Rises propone una nuova storyline completamente rivista, i portali, un nuovo sistema di missioni procedurali, miglioramento nel commercio, esplorazione condivisa e molto altro. Questo update segna il primo anniversario di No Man's Sky e molto è cambiato".

Naturalmente la parte che ha attirato l'attenzione è quella riguardante l'"esplorazione condivisa". In molti pensano che questo possa essere il multiplayer tanto atteso dai giocatori. Un elemento che inizialmente era stato citato più e più volte dal creatore di No Man's Sky, Sean Murray, ma che una volta uscita la versione finale del gioco non era effettivamente presente. Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori?

Per il momento ci troviamo nell'insidioso campo dei rumor e non possiamo che placare ogni eventuale entusiasmo. Sicuramente seguiremo la vicenda e interverremo con eventuali aggiornamenti in merito a una questione piuttosto delicata per il presente e il futuro di No Man's Sky. Cosa ne pensate? Il multiplayer è effettivamente in arrivo all'interno dell'opera di Hello Games?

Commenti (1)

Crea un account

O