Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky dalle stalle alle stelle? Il ricordo della versione 1.0

Quante cose sono cambiate...

No Man's Sky è stato sulla bocca di tutti per diverso tempo prima del suo lancio, ma le assicurazioni accattivanti degli sviluppatori si sono rivelate semplici fantasie. Hello Games non è stato all'altezza delle notevoli aspettative della comunità, tuttavia l'inizio disastroso si è rivelato per Sean Murray e il suo team solo un assaggio dei mesi successivi di lavoro e di mantenimento delle sue promesse.

A più di cinque anni dal suo debutto, il titolo può vantare una serie di importanti aggiornamenti: l'ultima dichiarazione dello sviluppatore di qualche mese fa faceva sperare in ancora più contenuti futuri. Murray ha ammesso che i creatori hanno ancora molte idee per nuovi contenuti e la recente introduzione Leviathan è una conferma delle sue parole.

Tuttavia lo YouTuber Cycu1 ha fatto un passo indietro e con un video ci mostra la versione 1.0 di No Man's Sky tanto criticata ai tempi. Nel video Hello Games non si è concentrato solo sul perfezionamento di più sistemi, sulla correzione di bug, nuovi contenuti e spedizioni, ma ha anche migliorato di gran lunga la grafica. I cambiamenti sono sotto gli occhi di tutti e con questo video risaltano ancora di più.

Un bel cambiamento, non trovate? Attualmente No Man's Sky si prepara per arrivare anche su Nintendo Switch.

Fonte: GameRant

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti