Eurogamer.it

Ecco cosa succede quando 2 giocatori si incontrano in No Man's Sky

Questo non è il multiplayer che state cercando.

No Man's Sky continua a far parlare di sé anche a molti mesi dall'uscita, e lo fa grazie a un succoso aggiornamento che ha migliorato sensibilmente l'esperienza di gioco e aggiunto non poche novità di rilievo.

In questa sede lasciamo da parte il commento sulla storia travagliata del titolo Hello Games e invece puntiamo i riflettori su uno degli aspetti più attesi del nuovo update: l'aggiunta di nuove opzioni per il multiplayer.

L'universo di No Man's Sky è solitario, e questo lo sappiamo bene, ma finalmente è possibile imbattersi in altri giocatori alle prese con le loro avventure. Prima di andare in brodo di giuggiole, però, aspettate di vedere quello che riporta Gearnuke.

Come potete vedere nell'immagine qui sotto, quando si incontra un altro giocatore lo si vede fluttuare nell'aria con le sembianze di una sfera di energia:

no_man_sky_multiplayer

Insomma, è un piccolo passo per il multiplayer ma un grande passo per No Man's Sky? Forse. Di certo c'è che potrebbe essere un primo tentativo di portare nel gioco una funzione tanto attesa. Altrettanto certamente, però, conviene non esagerare con le aspettative.

Commenti (21)

Crea un account

O