In questi giorni Alien Isolation è al centro di continui rumor, che vanno dall'annuncio ufficiale alle prime immagini.

Oggi, infatti, vi proponiamo le prima 4 immagini prese direttamente dal gioco, così come sono apparse su Twitter stanotte. Eurogamer.net conferma che si tratta del nuovo gioco su licenza di Alien sviluppato da Creative Assembly incentrato su Amanda Ripley, la figlia di Ellen Ripley, il personaggio reso celebre dalla magistrale interpretazione di Sigourney Weaver.

Un vecchio report di Kotaku sosteneva che il gioco sarebbe stato uno sparatutto in prima persona con elementi stealth e horror, capace di strizzare l'occhio sia a Dishonored, sia a BioShock. Twentieth Century Fox recently trademarked the name Alien Isolation.

Sempre secondo i rumor Isolation è in sviluppo per le console di attuale e di prossima generazione (e presumibilmente PC) e arriverà l'anno prossimo.

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.