Nuovi dettagli di Dark Souls 2

Curiosi di sapere come funziona il multiplayer?

Dark Souls 2 si appresta ad arrivare su PC e console, nella fattispecie su PS3 e Xbox 360; l'uscita è infatti fissata qui in Europa il 14 marzo. Una data da segnare, almeno per gli hardcore gamers e per chi cerca un gioco non proprio amichevole e semplice.

Detto questo From Software, sviluppatore del gioco, ha diffuso nuovi dettagli sulla modalità multiplayer, che prevede una sorta di PvP (e PvE) competitivo online.

"In precedenza il matchmaking era interamente basato sul livello di un giocatore: questo aspetto verrà conservato, ma verrà data anche molta importanza a quanto tempo il giocatore ha dedicato alla propria partita. Chi deciderà di invadere altri mondi ora correrà molti più rischi rispetto al passato e verrà introdotto un nuovo sistema di taglie che modificherà radicalmente l'approccio al multiplayer", ha riferito Yui Tanimura di From Software.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza