Thief - la guida

La Città non ha più segreti per Garrett!

Sono passati 10 anni dall'ultimo episodio della serie Thief. Chi ha amato la serie ha atteso a lungo il reboot di Eidos Montréal, chi la scopre per la prima volta troverà invece una delle esperienze single-player più profonde degli ultimi tempi.

Thief nasconde molti collezionabili nei vari capitoli del gioco e nelle quest secondarie. Oltre a questi, molto bottino più comune è sparso un po' ovunque e rappresenta la fonte principale di guadagno per Garrett.

Nella nostra guida vi condurremo attraverso tutti gli obiettivi, in modo da permettervi di saccheggiare appieno ogni area e ripulirla di tutti i suoi tesori nascosti.

Tenete presente che quello indicato nel walkthrough è solo un modo di completare i vari capitoli. Spesso potrete trovare strade alternative più sicure o ricche di tesori, quindi sperimentate pure!

Walkthrough:

Commissioni:

Collezionabili:

Vai ai commenti (44)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (44)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza