La playlist di Halo: Combat Evolved disponibile in Halo: The Master Chief Collection

I problemi legati al multiplayer sono in via di risoluzione.

I tanti problemi legati al multiplayer hanno costretto 343 Industries a ritardare la disponibilità di diversi contenuti e in particolare delle playlist legate ai singoli capitoli presenti in Halo: The Master Chief Collection.

Fortunatamente i problemi della modalità competitiva sono in via di risoluzione e la software house ha deciso di pubblicare la playlist di Halo: Combat Evolved. Questo contenuto doveva essere disponibile sin dal lancio e fortunatamente l'attesa per i giocatori è ufficialmente terminata.

"Come vi avevamo spiegato prima del lancio avevamo deciso di trattenere il rilascio di questa playlist fino a quando non avremmo migliorato il gameplay di Halo: CE e molti di questi miglioramenti sono stati pubblicati con l'ultimo aggiornamento," hanno spiegato gli sviluppatori su Halo Waypoint.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza