Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Street Fighter V rinviata a data da destinarsi

Capcom: "chiediamo scusa a tutti i giocatori".

A quanto pare i problemi della beta di Street Fighter V sono talmente gravi da costringere Capcom ad interrompere la fase di testing e a rinviarla a data da destinarsi.

"Capcom si scusa con tutti coloro che hanno partecipato alla prima fase beta," scrive il publisher su Capcom Unity. "Mentre lo scopo di una beta è quello di risolvere questo tipo di problemi e chiaro che quelli che stiamo incontrando siano più gravi del previsto.

"Dopo tre giorni di testing ci rendiamo conto che mentre stiamo raccogliendo dei dati importanti la maggior parte dei giocatori non sta vivendo un'esperienza positiva e la soluzione migliore è mettere i server offline e procedere con una manutenzione estesa. Rinvieremo la prima fase beta fino a quando non crederemo che l'esperienza possa essere positiva per i giocatori.

"Non possiamo che ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa beta. Capiamo quanto sia frustrante essere vicini a giocare il titolo per il quale siete eccitati e ritrovarsi con qualcosa che non funziona. Tutto il team qui è molto deluso dal fatto che non saremo in grado di proporre un beta all'altezza in questo caso".

Cosa pensate dei problemi riscontrati da Street Fighter V e delle decisione di Capcom?