The Legend of Zelda non è presente nella lista dei titoli in arrivo nel 2016 su Wii U

Nintendo ha dirottato il progetto verso NX?

Il rinvio di The Legend of Zelda è stato uno dei momenti più deludenti vissuti dall'utenza Wii U, console caratterizzata da una line-up di notevole qualità, ma che per una serie di problemi non è mai riuscita a decollare in modo deciso.

Come se non bastasse, arrivano nuove cattive notizie per i fan Nintendo: la nuova e attesissima avventura di Link, infatti, non risulta presente nella lista dei titoli in arrivo nel 2016 su Wii U. Tra i giochi attesi per il prossimo anno compaiono Shin Megami Tensei X Fire Emblem e Project Guard, mentre The Legend of Zelda è contrassegnato dalla dicitura TBD (da definire).

Il sospetto, ovviamente, è che il gioco sia stato dirottato definitivamente sulla nuova piattaforma NX, che sarà rivelata nel 2016. Si tratta, in ogni caso, di speculazioni, e al momento il titolo è ancora previsto su Wii U. Che ne pensate?

Fonte: My Nintendo News

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza