Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Mankind Divided, il nuovo trailer è dedicato all'evoluzione di Adam Jensen

Scopriamo com'è cambiato l'iconico eroe del gioco.

Square Enix, Inc. e Eidos-Montréal hanno pubblicato un nuovo trailer di Deus Ex: Human Revolution, che mostra "quanto sia andato lontano l'iconico eroe Adam Jensen dall'ultima volta che l'avete visto in Deus Ex: Human Revolution"-

"Adam Jensen è il prossimo step dell'evoluzione umana. In Deus Ex: Mankind Divided, è diventato un esperto agente sotto copertura, costretto ad operare in un mondo che disprezza la sua specie", riporta il comunicato.

"Armato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti, deve scegliere il giusto approccio, di chi fidarsi, per svelare una vasta cospirazione in tutto il mondo. Questo nuovo trailer in-game mette in luce lo scudo Titan e i suoi nuovi potenziamenti gun-arm : Tesla, Nanoblade e PEPS".

Il gioco, lo ricordiamo, arriverà il 23 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già letto la nostra anteprima di Deus Ex: Mankind Divided?

I possessori dell'app gratuita Deus Ex Universe potranno sbloccare un video bonus scannerizzando l'icona triangolo nel trailer di Adam Jensen 2.0.

In calce trovate il trailer in questione.