La versione Xbox One di Need for Speed gira a 900p?

Soffrirebbe anche di vistosi cali di frame rate.

Secondo un'analisi tecnica condotta da NX Gamer, la versione Xbox One di Need for Speed non solo girerebbe a 900p ed a 30 fps, ma il frame rate non sarebbe nemmeno costante, con vistosi cali di frame rate fino a 25 e 22fps, soprattutto durante scene concitate di drifting, dense di fumo volumetrico ed effetti particellari.

Il gioco innalza il dettaglio grafico della saga, facendo un grosso salto in avanti rispetto a Need for Speed Rivals, che però girava a 1080p senza alcun rallentamento. L'analisi è stata fatta durante un EA Access a tempo limitato.

Di seguito vi proponiamo il video. Attendiamo comunque un'analisi più dettagliata dal Digital Foundry. Intanto giudicate voi stesssi, e dite la vostra. Il gioco uscirà giovedì 5 novembre su Xbox One e PS4, ed in primavera 2016 su PC. Date un'occhiata alla nostra prova

Fonte: NX Gamer

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Tommaso Stio

Tommaso Stio

Redattore

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza