Ex Rockstar: Red Dead Redemption 2: Legends of The West uscirà nel 2017

Tanti dettagli in questo nuovo rumor.

1

Per quanto moltissimi fan della software house considerino GTA V il miglior titolo sviluppato da Rockstar un nutrito gruppo di videogiocatori è convinto che il progetto migliore del team sia in realtà Red Dead Redemption.

La storia di John Marston è rimasta nel cuore di tantissimi giocatori e, di conseguenza, molti vorrebbero giocare a un nuovo capitolo della serie. Secondo una fonte anonima che ha inviato una email a Frag Hero, Red Dead Redemption 2: Legends of The West sarà pubblicato nel 2017 dopo quattro anni di sviluppo.

La fonte anonima ha parlato con un ex Rockstar che gli avrebbe rivelato che il gioco presenterà più di un personaggio giocabile e un open-world decisamente più vasto del precedente capitolo.

In passato anche Danny Ross aveva rivelato che la software house era al lavoro su Red Dead Redemption 2 ma ovviamente questi rimangono dei rumor senza alcuna conferma.

Cosa ne pensate? Rockstar è pronta a tornare nel Far West?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza