Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ono: "per Street Fighter V abbiamo sottovalutato la popolarità delle modalità singleplayer"

Il producer parla del futuro del titolo.

Per quanto il gameplay si sia rivelato complessivamente di buonissima qualità, non si può negare il fatto che Street Fighter V sia stato criticato per l'assenza di diverse modalità singleplayer.

Il producer , Yoshinoro Ono ha parlato proprio di questo punto sottolineando come gli sviluppatori abbiano sottovalutato l'interesse dei giocatori nei confronti delle feature singleplayer e parlando dei piani futuri e dei prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati.

"Penso che si possa tranquillamente dire che abbiamo sottovalutato la popolarità dei contenuti singleplayer. Detto questo siamo eccitati dall'arrivo di modalità singleplayer come la modalità storia e quella survival e abbiamo dei piani per continuare a espandere e rifinire quelle esperienze.

"Come abbiamo fatto in passato, Street Fighter V è una piattaforma in evoluzione che continuerà a ricevere nuovi contenuti e su cui costruiremo nel corso del tempo. Per noi questa è una maratona non uno sprint e apprezziamo tutte le parole di supporto mentre ci imbarchiamo in questo viaggio insieme.

"Ci stiamo impegnando molto per risolvere tutti i problemi dei server e problemi differenti come i rage quitter che rovinano l'esperienza online dei giocatori. Una volta che potremo inserire tutti i fix che abbiamo in programma sono sicuro che i fan si godranno molto di più l'esperienza online."

Cosa pensate delle parole di Ono e quali sono le vostre impressione sul lancio di Street Fighter V? Sapevate che Ono sarebbe interessato a un Nintendo vs. Capcom?

Fonte: Gamepur