Red Dead Redemption 2: la mappa comparsa in rete sembrerebbe vera

Nuove conferme per il sequel del titolo Rockstar?

Dopo lo sviluppo di GTA V e la pubblicazione anche su PC, moltissimi fan di Rockstar si stanno chiedendo cosa stia facendo al momento la software house. La manutenzione di GTA Online è estremamente importante ma il team non sta lavorando ad altro?

Nel corso dei mesi gli indizi su Red Dead Redemption 2 hanno iniziato a presentarsi con insistenza in rete e l'ultimo, per quanto inizialmente estremamente improbabile, sembra ora assumere una dimensione completamente differente.

Su NeoGaf era comparsa una mappa spacciata per quella di Red Dead Redemption 2 che non aveva convinto buona parte degli utenti del forum. Poi arriva una conferma da una fonte anonima di TechRadar che non è riuscita a diradare i tanti dubbi in merito a una mappa che sembrava, in realtà, essere quella di Mafia 3.

Come riportato da VG247.com, sembrerebbe, però, che la mappa di Red Dead Redemption e quella spuntata in rete recentemente siano collegate attraverso le zone di Tall Trees e Great Plains. Le rotaie non sarebbero presenti nella mappa perché il gioco in questione dovrebbe essere un prequel legato ancora al personaggio di John Marston.

Cosa ne pensate? Vi sembra un'ipotesi plausibile?

1
2
3

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza