La mappa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è più grande di quella di Skyrim?

E infinitamente più grande di quella di Twilight Princess.

Abbiamo avuto numerose informazioni su Breath of the Wild recentemente, grazie a lunghi ed esaustivi video gameplay. Diversi utenti su Reddit hanno studiato tutto il materiale, messo insieme i vari elementi, e con alcuni calcoli matematici sono arrivati a dimostrare (con tanto di prove) che la mappa di gioco di The Legend of Zelda: Breath fo the Wild non solo è la più grande di qualsiasi gioco di Zelda, ma è addirittura più grande di quella di Skyrm, pare anche del 50% più grande, come vedete dall'immagine sottostante riportata da ZeldaInformer.

1

Per rendersi conto delle reali dimensioni, basti pensare che l'intero mondo di Twilight Princess sta dentro il Great Plateau.

Molti però lamentano che il mondo del nuovo Zelda sia sì grande, ma anche abbastanza vuoto e desolato, per cui noioso da percorrere. Tuttavia pare che Nintendo avesse rimosso diversi NPC dalla build presentata alla dimostrazione.

Cosa ne pensate di questa situazione? Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath fo the Wild uscirà in contemporanea su Switch e Wii U il 3 marzo 2017.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza