Uno streamer ha completato The Legend of Zelda: Breath of the Wild in appena un'ora e mezza

L'impresa di Venick409 sarebbe ancora migliorabile.

Come da tradizione per il nostro medium ogni nuova uscita particolarmente importante è accompagnata da una speedrun più o meno stupefacente.

Mentre per tutti i trucchi per affrontare al meglio il titolo vi consigliamo di non perdere la nostra guida di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sappiate che l'utente Venick409 è riuscito a portare a termine il gioco in appena un'ora e 24 minuti. Si tratta di un'impresa notevole, ma migliorabile, che è stata segnalata su NeoGaf e che è stata immortalata all'interno di una diretta su Twitch.

Guarda il video live di Venick su www.twitch.tv

Ma perché affermiamo che questa run sarebbe ulteriormente migliorabile? Purtroppo Venick409 ha commesso un piccolo passo falso: è morto una volta contro l'ultimo boss perdendo ben dieci minuti. Smussando questo piccolo difetto il risultato potrebbe essere ulteriormente migliorato.

Cosa pensate di questa speedrun?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza