Un Nintendo Direct veramente ricco di annunci quello che si è concluso poco fa e che ha sorpreso i fan della Grande N con notizie molto gradite, come ad esempio la finestra di lancio di Doom e Wolfenstein II: The New Colossus per Switch o la data di uscita dell'epico Skyrim, sempre per l'ibrida della compagnia di Kyoto.

L'evento, però, è stato un palcoscenico importante anche per altri titoli, come Rocket League e Splatoon 2. Proprio riguardo quest'ultimo titolo arrivano informazioni interessanti.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, il gioco riceverà questo sabato l'arena Serra di alghe, arricchita rispetto a quella del primo capitolo e, nel prossimo futuro, è attesa anche la mappa Canale Cannolicchio, del tutto inedita. Inoltre, ci sarà spazio anche per una nuova arma in Splatoon 2, ovvero lo Sparatenda, la quale proietterà una tenda in grado di proteggere i giocatori dall'attacco dei nemici.

Che ne pensate di queste novità?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Nuovo aggiornamento per Splatoon 2

La patch va a risolvere bug legati al Bubble Blower.

Splatoon 2 si aggiorna: introdotto il supporto a due nuovi Amiibo

Nintendo pubblica un nuovo aggiornamento per il celebre shooter su Switch.

Annunciata la stagione 2018 - 2019 dello Splatoon 2 European Championship

I tornei regionali decideranno quali saranno le 12 squadre a sfidarsi nel gran finale la prossima primavera.