Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins fa centro: il nuovo capitolo convince la critica internazionale

La serie torna ai fasti del passato?

Nella giornata di domani i tanti fan di Assassin's Creed potranno finalmente mettere le proprie mani sull'atteso Assassin's Creed Origins ma chi non vede l'ora di conoscere tutti i dettagli del titolo può già dare un'occhiata alle recensioni spuntate in rete in questi minuti.

Dopo aver letto la nostra recensione, potreste essere interessati anche ai pareri della critica internazionale. Nel momento in cui scriviamo il titolo Ubisoft ha una valutazione OpenCritic di 84. Per quanto riguarda Metacritic, la versione PS4 e quella Xbox One si attestano su 85 (per la versione PC il numero di voti è ancora troppo basso per ottenere un Metascore).

In generale i voti spaziano dal 100 al 60. Ecco alcuni esempi:

Per quanto riguarda un paragone con gli altri capitoli della serie, Assassin's Creed Origins ha ottenuto valutazioni molto simili a Black Flack e Assassin's Creed III e si posiziona dietro solo ad Assassins's Creed Brotherhood e Assassin's Creed II. Si può quindi affermare senza troppi dubbi che Ubisoft ha fatto effettivamente centro. Cosa pensate di questi voti?