Assassin's Creed Origins fa centro: il nuovo capitolo convince la critica internazionale

La serie torna ai fasti del passato?

Nella giornata di domani i tanti fan di Assassin's Creed potranno finalmente mettere le proprie mani sull'atteso Assassin's Creed Origins ma chi non vede l'ora di conoscere tutti i dettagli del titolo può già dare un'occhiata alle recensioni spuntate in rete in questi minuti.

Dopo aver letto la nostra recensione, potreste essere interessati anche ai pareri della critica internazionale. Nel momento in cui scriviamo il titolo Ubisoft ha una valutazione OpenCritic di 84. Per quanto riguarda Metacritic, la versione PS4 e quella Xbox One si attestano su 85 (per la versione PC il numero di voti è ancora troppo basso per ottenere un Metascore).

In generale i voti spaziano dal 100 al 60. Ecco alcuni esempi:

1

Per quanto riguarda un paragone con gli altri capitoli della serie, Assassin's Creed Origins ha ottenuto valutazioni molto simili a Black Flack e Assassin's Creed III e si posiziona dietro solo ad Assassins's Creed Brotherhood e Assassin's Creed II. Si può quindi affermare senza troppi dubbi che Ubisoft ha fatto effettivamente centro. Cosa pensate di questi voti?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza