Shadow of the Colossus - Come sconfiggere il decimo Colosso (Dirge)

Le video-guide che vi mostrano le strategie per abbattere tutti i boss.   

Siete bloccati e non riuscite a localizzare e sconfiggere tutti e sedici i Colossi? Non c'è problema, abbiamo affrontato tutte le creature e vi spieghiamo come trovarle e sconfiggerle.

Il decimo Colosso di Shadow of the Colossus, Dirge, il serpente delle sabbie, abita una zona molto vicina a quella del Colosso precedente: si trova nell'immensa caverna posta all'estremo ovest della mappa, a poca distanza dalla creatura precedente. Scendete nella galleria, e avvierete lo scontro.

La nostra video-guida che vi mostra come sconfiggere il decimo Colosso (Dirge).

Dovete sfruttare Agro al massimo: restate in groppa al cavallo ed estraete l'arco, scegliete una direzione e cominciate a galoppare. Il Colosso si posizionerà alle vostre spalle, cercando di attaccarvi: non appena vedrete gli occhi emergere, scoccate una freccia nella pupilla; il serpente chiuderà gli occhi, schiantandosi contro il primo muro raggiungibile. In questo modo, potrete raggiungere i due punti deboli presenti sulla sua schiena.

Qui di seguito potete trovare tutte le sezioni della nostra guida di Shadow of the Colossus in cui vi spieghiamo (e mostriamo) come sconfiggere gli altri Colossi:

Questa sezione su come sconfiggere il decimo Colosso fa parte della nostra guida completa di Shadow of the Colossus.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza