Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda è soddisfatta della popolarità dei suoi giochi su Switch

Le parole di Pete Hines.

Bethesda è stata tra i sostenitori third party di spicco per Nintendo Switch, introducendo importanti giochi sul sistema e annunciandone di nuovi.

Questo continuo investimento nella piattaforma fa ovviamente credere che i titoli targati Bethesda su Switch abbiano fatto molto bene. Sicuramente non avrebbero supportato un sistema se non stessero guadagnando.

Parlando con IGN, il vicepresidente marketing di Bethesda, Pete Hines, ha notato che tutti i giochi di Bethesda per l'ibrida sono diventati molto popolari e questo è stato il motivo per cui la società ha annunciato l'uscita di DOOM Eternal.

"[DOOM] è stato estremamente popolare", ha detto. "Penso che la gente abbia apprezzato e volevamo essere sicuri di dire subito che questo è un titolo che vogliamo portare su Switch, e pensiamo che sarà un'altra fantastica esperienza."

È certamente positivo vedere Bethesda sostenere in questo modo Switch. Stanno costruendo un pubblico per i loro giochi sulle piattaforme Nintendo, al contrario di altre aziende che non hanno sfruttato la possibilità.

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che DOOM Eternal arriverà su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC nel 2019.