Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite incontrerà il DOOM Slayer molto presto secondo un leak

Dopo Dragon Ball Fortnite è pronto per un nuovo crossover.

Vari leaker di Fortnite sono d'accordo su una cosa: la prossima grande collaborazione per il Battle Royale è già programmata e includerà contenuti da un popolare franchise. Diversi nomi stanno attualmente circolando tra i gruppi di insider e molti giocatori credono che Epic Games sceglierà DOOM.

Dalla fine dello scorso anno ci sono indizi che suggeriscono una collaborazione con la saga di id Software e Bethesda. Anche Epic Games aveva accennato a questo possibile crossover all'inizio di quest'anno; tuttavia, non si è ancora avverato.

I rumor sull'arrivo del DOOM Slayer sul Battle Royale sono tornati prepotentemente ora, in quanto vari dataminer ritengono che la collaborazione inizierà nel giro di pochi giorni. Dataminer e leaker come HYPEX e Mida affermano che le collaborazioni con il principale franchise sono dietro l'angolo. Parte della community è d'accordo con HYPEX, che pensa che la collaborazione tra Fortnite e DOOM avverrà molto presto, anche la prossima settimana.

E' necessario chiarire che Epic Games per ora non ha confermato nulla. Quindi l'arrivo di DOOM Slayer nel Battle Royale rimane ancora un rumor. Fortunatamente, dovremo solo aspettare qualche giorno per scoprire cosa sta preparando lo studio. Per adesso i fan si godono il crossover con Dragon Ball.

Fonte: TheGamer

Commenti

More News

Ultimi Articoli