In seguito all'uscita di un titolo incentrato su una icona come Lara Croft e alla pubblicazione della recensione dedicata, non possiamo che tornare a parlare di Shadow of the Tomb Raider, ultimissima fatica di Eidos Montreal e Crystal Dynamics.

Proprio per l'importanza del gioco abbiamo deciso di dedicargli una nuovissima puntata di Dietro le quinte, la nostra videorubrica che ci porta alla scoperta dei retroscena dietro l'articolo che potete vedere sulle nostre pagine. In questi video il redattore che si č occupato della recensione del gioco si imbarca in una serie di riflessioni e di considerazioni che vi permetteranno di scoprire in dettaglio diversi momenti di una recensione, diverse fasi che poi portano all'articolo e al voto che vedete alla fine delle nostre analisi.

Vi lasciamo quindi al nostro Lorenzo Mancosu:

Cosa pensate delle opinioni del nostro redattore e della rubrica? Acquisterete Shadow of the Tomb Raider (magari sfruttando questa imperdibile offerta) o questo nuovo capitolo delle avventure di Lara non vi ha convinto?

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi č diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non č solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pokémon GO: un Pokémon nuovo di zecca spunta tra i file del gioco

Si tratta di un placeholder, o del primo rappresentante di una nuova specie?

Destiny 2: stanchi di ottenere il lanciagranate Transito del Limite? Bungie lavora a una soluzione

Nel post settimanale gli sviluppatori spiegano che il problema č causato da un bug.

Da settembre Valve si occuperŕ personalmente di moderare i forum di Steam

Un team interno a Valve vigilerŕ sui post dei forum segnalati dalla community.

Pubblicità