Il nuovo aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection introduce un sistema di mira "moderno"

343 Industries continua a supportare la raccolta. 

Halo: The Master Chief Collection ora ha una "mira moderna".

Come riporta Eurogamer.net, Questa feature è stata aggiunta al gioco come parte dell'aggiornamento di gennaio dopo che alcuni giocatori si erano lamentati dell'accelerazione della mira nella raccolta per Xbox One.

La nuova opzione di mira moderna, che è abilitata di default, usa valori che sono più simili a quelli di Halo 2 Anniversary e Halo 4 rispetto ai vecchi giochi di Halo.

In un post su Halo Waypoint, lo sviluppatore 343 ha detto che la più grande differenza è che il movimento del cursore è ora molto più fluido con il puntamento moderno e le zone di accelerazione della mira nelle diagonali sono molto più difficili da attivare.

halo1

Se non vi piace questo sistema moderno, potete sempre disattivarlo nei menu delle impostazioni del controller.

Questo aggiornamento arriva oltre quattro anni dopo l'uscita di Halo: The Master Chief Collection, che include Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4, a dimostrazione di come 343 Industries voglia ancora supportare la raccolta.

Naturalmente, gli aggiornamenti per Halo: The Master Chief Collection non andranno avanti per sempre. Halo Infinite è il prossimo atteso capitolo della serie, quindi, probabilmente, il team comincerà a focalizzarsi sul nuovo gioco con l'avvicinarsi del lancio.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza