Come riporta Dualshockers, Kano tornerà a combattere in Mortal Kombat 11 quando verrà lanciato il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e, a maggio, su Switch.

Originariamente annunciato durante un livestream in Brasile, e successivamente confermato su Twitter, Kano avrà una skin esclusiva a tema "brasiliano" che si basa sui cangaçeiros, banditi che vivevano nelle parti nordorientali del Brasile. Oltre a questa skin, il combattente arriverà anche con il costume di default.

Kano è apparso per la prima volta nell'originale Mortal Kombat ed è stato visto per l'ultima volta in Mortal Kombat X. Alleato con Shao Kahn e caratterizzato dalla sua brutalità e dal suo contorto senso dell'umorismo, Kano è diventato un opposto perfetto per Sonya Blade, che probabilmente avrà un ruolo di spicco in Mortal Kombat 11 dato che Ronda Rousey le presterà la voce.

Purtroppo non è stato mostrato alcun gameplay per accompagnare l'annuncio, probabilmente vedremo il lottatore in azione nel Kombat Kast del 5 febbraio.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo