Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Johnny Cage farà parte del roster di Mortal Kombat 11

Pubblicato il trailer dedicato al combattente.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, in cui ritroviamo uno dei personaggi più amati dai fan: Johnny Cage. L'arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali torna più saggio e maturo di prima, ma senza rinunciare alle sue solite frecciatine al vetriolo. E che sia ben chiaro a tutti, è ancora il numero uno! Cage dovrà combattere con le unghie e con i denti per salvare la Terra e dimostrare che, nella vita vera, è un eroe ancora più coraggioso che sul grande schermo.

Cover image for YouTube videoMortal Kombat 11 - Johnny Cage

Johnny Cage è l'ultimo personaggio giocabile che si unisce alle sempre più nutrite file di Mortal Kombat 11, affiancando i combattenti Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal e Jade.

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo della serie di NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotatelo ora per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenoterà su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l'accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti