Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Season Pass di Dead or Alive 6 costa la bellezza di 93 dollari ma potrebbe non includere tutti i DLC

Nonostante il prezzo consistente non è garantito l'accesso all'ultimo DLC del gioco.

Oggigiorno i Pass Stagionali sono diventati una prassi consolidata in quasi tutti i videogiochi, per cui anche in questo caso, per Dead or Alive 6, viene proposto un Season Pass, riporta Shacknews.

Come possiamo vedere però, il Pass Stagionale in questione è proposto al "modico" prezzo di 93 dollari, ben oltre 30 dollari in più rispetto al prezzo pieno del gioco base, e oltre a tutto questo potrebbe anche non includere tutti i DLC pianificati per il lancio durante la stagione.

Il contenuto del Pass Stagionale di Dead or Alive 6, per la precisione, è sostanzialmente una collezione di costumi (62) e due nuovi combattenti. Non è molto per un pass stagionale da quasi un centinaio di dollari, bisogna ammetterlo, considerando infatti la necessità di acquistare anche il gioco standard a 60 dollari.

Guarda su YouTube

Sembra inoltre che il Season Pass non coprirà tutti i DLC che verranno lanciati per tutta la stagione da marzo a giugno. Stando alla pagina Steam del Pass Stagionale, infatti, possiamo leggere come "i contenuti scaricabili non inclusi nell'elenco sopra indicato, possono essere lanciati in qualsiasi momento durante la stagione, ma non saranno coperti da questo Pass Stagionale".

Cosa ne pensate di questa decisione da parte del publisher?